freddi dolciaria spa

freddi dolciaria spa
FREDDI DOLCIARIA SpA
Via Mazzini, 164 
46043 CASTIGLIONE delle STIVIERE (MN)

Telephone n° +39 0376 672353 
Telefax n° +39 0376 672351

Internet
www.freddi.it 
info@freddi.it 
AZIENDA 

Gli stabilimenti sono ubicati a Castiglione delle Stiviere, fra le colline moreniche mantovane ed il lago di Garda, su un'area di 60.000 metri quadrati di cui 10.000 coperti. Avviata nell'ottobre del 1949 come laboratorio di pasticceria, Freddi Dolciaria
diviene industria nel 1968, espandendo sempre di più mercati e prodotti, sino ad essere oggi uno dei maggiori produttori europei di merendine, torte e Swiss Rolls , con una capacità di oltre 120 tonnellate al giorno. Le vendite si espandono su tutti i mercati internazionali ed il 70% circa è esportato. Una piccola percentuale della produzione è effettuata a marchio del distributore ( C.R.AI, etc.).

I PRODOTTI

La produzione è sviluppata su tre impianti: 1°. Merendine in confezione da 6 o 8 pezzi (Dolcetto®). Capacità produttiva giornaliera 1.000.000 di merendine - 35 tonnellate 2°. Merendine in confezione da 10 pezzi (Buondolce®, Mukka®, Moretta®). Capacità produttiva giornaliera 1.000.000 di merendine – 35 tonnellate 3°. Arrotolati di Pan di Spagna (Pic Nic®, Swiss Roll®, Bûche de Noël®). Capacità produttiva giornaliera 180.000 pezzi – 56 tonnellate Il processo produttivo, svolto secondo le norme HACCP, prevede un severo controllo di qualità e condizioni igieniche estremamente rigorose. La tecnologia d'avanguardia e l'utilizzo di materie prime e materiali d'imballaggio di prima scelta permettono di garantire 6 mesi di conservazione ai prodotti senza l'impiego di conservanti. Ogni impianto è completamente automatizzato ed impiega una dozzina di addetti. Logistica e packaging sono considerati fattori strategici fondamentali e vengono sviluppati secondo il concetto di massima flessibilità e massima affidabilità. Dalla trasmissione dell'ordine la merce viene messa in consegna in 3-4 giorni e si garantisce la resa in qualsiasi parte del mondo anche per piccoli quantitativi. Lo stoccaggio ed il trasporto non richiedono condizioni refrigerate ma semplicemente il "luogo fresco e asciutto". Le grandi distanze di consegna impongono packaging e pallettizzazioni particolarmente robusti e compatti. Ogni articolo è proposto sia in cartoni tradizionali che in attraenti espositori per il punto vendita. Una vasta gamma di oltre 30 articoli permette di affrontare il mercato in tutte le sue varie ed articolate richieste di gusto e di prezzo.

I MERCATI

Hanno già assaggiato i prodotti Freddi: Albania, Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Australia, Austria, Azerbaijan, Belgio, Bosnia Herzegovina, Brasile, Bulgaria, Canada, Canarie, Cina, Cipro, Colombia, Costa d’Avorio, Croazia, Danimarca, Dubai, Ecuador, Estonia, Filippine, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Giappone, Giordania, Gran Bretagna, Grecia, Guadalupe, Guyana, Hong Kong, Irlanda, Israele, Khazakistan, Kenya, Kosovo, Kuwait, Libano, Lituania, Lussemburgo, Macedonia, Malta, Marocco, Martinica, Mauritania, Messico, Moldavia, Mongolia, Olanda, Palestina, Panama, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Rep. Slovacca, Romania, Russia, Senegal, Singapore, Siria, Slovenia, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Taiwan, U.A.E, Ucraina, Ungheria, Uruguay, Uzbekistan, U.S.A, Yugoslavia, Venezuela.
Condividi facebook share twitter share google+ share pinterest share
Sigla.com - Internet Partner